CONDIZIONI DI UTILIZZO

 

Questo prodotto utilizza le API Flickr, ma non è sostenuto o certificato da Flickr.

 

Non usare "Importa da Flickr" funzione (compreso ma non limitato al download delle immagini dai siti Flickr) fino a che non abbiate letto e accettato tutte le condizioni d'uso e l'accordo di licenza.

 

Acconsenti di essere il solo, unico e totalmente responsabile dell'utilizzo del Software e/o Documentazione che possa violare i termini e le condizioni indicate in Flickr (http://flickr.com/services/api/tos/), in particolar modo i termini e le condizioni d'uso Creative Commons (http://www.flickr.com/creativecommons/) e le condizioni d'uso definite dal/dai proprietari delle foto. Acconsenti inoltre di lasciare indenne e tenere CyberLink fuori da qualsiasi disputa legale, richieste, procedimenti, danni, costi e spese risultanti dall'abuso del SOFTWARE o della violazione delle condizioni definite da Flickr, Creative Commons, e dai proprietari delle fotografie quando si usano le foto scaricate da Flickr.

 

Né CyberLink né Flickr sono i detentori dei diritti di copyright delle foto presenti sul sito web Flickr. Gli utenti flickr sono i proprietari del copyright. Questa funzione "Importa da Flickr" non annulla le prerogative e le restrizioni imposte dai proprietari delle foto, che possono includere le note "tutti i diritti riservati". Creative Commons licenze oppure altri termini e condizioni che vanno accettate e intercorrono tra voi e i proprietari. Ad esempio, se le foto sono indicate come per il solo uso non-commerciale, non è possibile usarle per usi commerciali tranne che si ottenga il permesso dai proprietari dei diritti di copyright. Se le foto sono contrassegnate con "Attribution", il nome dell'autore della foto deve essere ben evidenziato nel vostro prodotto video.

 

Questo accordo è instaurato tra voi e CyberLink Corp. Questo accordo sarà governato ed è efficace secondo le leggi in vigore a Taiwan e ne beneficia CyberLink ed i suoi successori.

 

Qualsiasi reclamo o vertenza tra voi e CyberLink o nei confronti di qualsiasi agente, impiegato, successore o eredi di CyberLink, sia in relazione a questo accordo che no, e qualsiasi reclamo o vertenza relativa al presente accordo o alle relazioni o ai doveri contemplati in questo accordo, inclusa la validità della clausola di arbitrato, saranno giudicati in Taipei, Taiwan, secondo il Taiwan Arbitration Act.

 

La presente versione delle Condizioni d'Uso localizzata nella vostra lingua è di puro riferimento. In caso di discordanza tra la versione localizzata e la versione Inglese, prevarrà la versione Inglese.

 

* GARANZIA LIMITATA

QUESTO SOFTWARE E LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA (COMPRESE LE ISTRUZIONI PER L'USO) SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E SENZA ALCUNA GARANZIA. ULTERIORMENTE, CYBERLINK NON GARANTISCE, E NON RAPPRESENTA L'USO O I RISULTATI DELL'USO DEL SOFTWARE O DELLA DOCUMENTAZIONE IN TERMINI DI CORRETTEZZA, ACCURATEZZA, AFFIDABILITÀ, AGGIORNAMENTO O ALTRO. VOI VI ASSUMETE L'INTERO RISCHIO NELL'USO E NEI RISULTATI DELL'USO DEL SOFTWARE.

 

CYBERLINK NEGA OGNI ALTRA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESA E NON LIMITATA ALLE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE UTILIZZO E NON VIOLAZIONE DELLA LEGGE, IN QUESTO SOFTWARE CYBERLINK O LA DOCUMENTAZIONE. CYBERLINK NON GARANTISCE CHE IL SOFTWARE SARÀ ININTERROTTO O LIBERO DA ERRORI. NESSUNA INFORMAZIONE SCRITTA O ORALE O CONSIGLIO DATO DA CYBERLINK, O DAI SUOI VENDITORI, DISTRIBUTORI, AGENTI O IMPIEGATI PUÒ ESSERE INTESA COME GARANZIA O AUMENTARE IL FINE DI QUESTA GARANZIA E NON POTETE RICHIAMARVI A TALI INFORMAZIONI O SUGGERIMENTI.

 

NÉ CYBERLINK NÉ CHIUNQUE ALTRO COINVOLTO NELLA CREAZIONE, PRODUZIONE O CONSEGNA DI QUESTO SOFTWARE E LA SUA DOCUMENTAZIONE SARÀ RESPONSABILE DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI (COMPRESI I DANNI PER LA PERDITA DI PROFITTO, INTERRUZIONE DEGLI AFFARI, PERDITA DI DATI, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI O ALTRE PERDITE DI DANARO) CHE POSSANO INSORGERE DALL'USO O DALLA NON CAPACITÀ DI USARE QUESTO SOFTWARE E LA SUA DOCUMENTAZIONE ANCHE SE CYBERLINK SIA STATA MESSA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.